Come illuminazione influisce sulla crescita di una pianta

Come illuminazione influisce sulla crescita di una pianta


Tutte le entità viventi richiedono energia per la crescita. Gli esseri umani e animali acquisiscono da cibo e piante dalla luce, attraverso la fotosintesi. La crescita di una pianta dipende dalla sua esposizione alla luce. Quando non c'è sufficiente l'esposizione, la fotosintesi cessa, come fa la crescita. O meno semi germinano, e la direzione che si appoggia a una pianta si affida alla luce. Luce, troppo, influenza l'intensità e il tipo di colori assorbiti dalle piante. Le piante rispondono ai tre tratti importanti della luce: quantità, qualità e durata.

Quantità di luce

La quantità di luce allude la quantità e la profondità di una pianta riceve luce solare. Quantità di luce non è coerente perché, tra le altre ragioni, il sole è più intenso durante l'estate rispetto al resto dell'anno. Sole è anche più consistente da metà mattina a metà pomeriggio il resto di un giorno. Ad un grado, fotosintesi beneficia di una lunghi periodi al sole, in quanto produce più energia.

È importante che le vostre piante ricevono abbastanza luce e non sono ombreggiate da alberi di altre piante o oggetti. Se fondo foglie della vostra pianta sono secco, giallo o marrone suggerimenti o debole steli, il vostro impianto non dispone di sufficiente esposizione al sole.

Qualità della luce

La qualità della luce è il colore che raggiunge la pianta. Come la luce del sole penetra l'atmosfera, condizioni atmosferiche rompono i raggi del sole in un caleidoscopio di viole, rossi, indaco, arance, blu, gialli e verdi. Le piante assorbono alcuni dei colori, che innescano la crescita. Foglie delle piante di crescere in risposta a luci blu, e la combinazione di rosso e blu istiga fioritura. Piante un aspetto verde perché non assorbono, ma riflettere quel colore.

Durata

Conti di durata per la lunghezza di tempo leggero brilla su una pianta, e questa esposizione regola la fioritura in molte piante. Secondo un articolo dal sito Web dell'Università di Arizona, scienza determinato tre classi di condizioni di luce per le piante a fiorire: brevidiurna, per le piante che fioriscono quando ricevono meno di 12 ore di luce in una giornata; giorno lungo, per le piante che fioriscono in giorni oltre 12 ore di luce; e giorno-neutro, per piante che fioriscono indipendentemente dalla durata del giorno. Gli scienziati hanno scoperto più tardi fioritura era più dipendente dalla lunghezza delle tenebre ininterrotta che luce, ma lasciato la nomenclatura delle classificazioni lo stesso.

Fotosintesi

Nel processo di fotosintesi, piante producono carboidrati assorbendo luce solare, combinandolo con l'umidità dal terreno e l'anidride carbonica dall'aria. Le piante usano carboidrati per l'energia per crescere, nutrimento per le sue radici e a produrre frutti. Piante immagazzinano carboidrati per l'energia a crescere nei giorni quando la luce solare è limitata. Se la luce solare, umidità o monossido di carbonio non è disponibile per un periodo prolungato, la pianta muore.

Illuminazione di interni

Piante da interno rispondono alla luce nello stesso modo come saranno impianti esterni; di conseguenza, solo come diverse varietà di piante esterne hanno luce divergente ha bisogno, così fanno le piante d'appartamento.

Lampadine a incandescenza emettono più calore rispetto a lampade fluorescenti e sono meglio per un cluster di piante, di una singola pianta. È necessario pianificare periodi di tempo che si accende le luci della pianta, poiché hanno bisogno di oscurità, così come la luce.

Ricercare le piante che si intende acquistare in anticipo per scoprire le loro idiosincrasie.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com