Arbusti da fiore per zona 10

Arbusti da fiore per zona 10


Il sistema di zona USDA pianta robustezza è un insieme di linee guida utilizzate per aiutare i giardinieri scegliere impianti adeguati per la loro zona di clima. Zona 10 è una delle regioni più calde di clima negli Stati Uniti, che comprende alcune parti della Florida, il sud-ovest e il sud della California. I giardinieri che vivono nella zona 10 avrà piccolo problema trovare arbusti da fiore vibrante adatto a zona 10 tempo.

Elder giallo

Un membro della famiglia bignonia, giallo per anziani (Tecoma stans) è un arbusto di fioritura che proviene dal sud-ovest americano così come centrale e Sud America. La pianta varia in altezza a seconda della cultivar, se può essere piccolo come 4 piedi o grande come 25 piedi. L'arbusto è caratterizzata da foglie verde brillante ed i suoi fiori vistosi, tubolare, che sono un'allegra tonalità di giallo. Fiori giallo anziano in vampate durante i mesi primaverili ed estivi, attrarre colibrì a frotte. Giallo per anziani continuerà a prosperare nella zona 10, cresce nelle zone di USDA 7 a 11. Giallo per anziani della pianta in una posizione di pieno sole in terreno ben drenante.

Dalea nero

Nero dalea (Dalea frutescens) è un arbusto nativo ai deserti del Sudovest americano. L'arbusto, che è deciduo in climi freddi ed evergreen nelle regioni calde, vanta distinto argenteo lascia condito con ricchi fiori rosa o lavanda. Dalea nero ha l'abitudine di denso, mounding e cresce da circa 4 piedi di altezza e 6 piedi di larghezza. La pianta è una fioritura tardiva, producendo fiori durante la tarda estate e l'autunno. Dalea nero è adatto per entrambe le zone USDA 9 e 10 e dovrebbe essere coltivata in un terreno roccioso o sabbioso ben drenante in pieno sole. L'arbusto è abbastanza resistenti alla siccità.

Firebush

Un membro della famiglia più arrabbiata, firebush (Hamelia patens) è un arbusto che può crescere per essere verso l'alto di 10 piedi di altezza in condizioni ideali. L'arbusto è un nativo della Florida, nonché parti delle Indie occidentali e Sud America. Firebush offre grappoli di fiori tubolari, lunghi in una gamma di colori accesi di rossi e arancione. I fiori della pianta attirano le farfalle e colibrì, mentre i frutti attraggono uccelli canori. Firebush può essere coltivata nelle zone di USDA 8 a 11, idealmente in una posizione di pieno sole. Pianta in un terreno ben drenante e acqua di tanto in tanto fino a quando la pianta è stabilita.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com