Pool Coping consigli

Pool Coping consigli


Quando si crea un look finito, lucidato per la vostra zona piscina, coping è una componente cruciale. Fare fronte piscina è la cornice che corre lungo il perimetro della piscina e spesso si collega la superficie della coperta. Non solo serve a uno scopo decorativo, ma protegge anche la struttura della piscina dai danni dell'acqua come bene. Se si sta installando una nuova piscina e siete sicuri che tipo di coping per installare o come prendersi cura di esso, alcuni suggerimenti di base possono aiutare a finire con un assetto attraente che durano per anni.

Scegliere il materiale giusto

Quando si pianifica la cappetta per la vostra piscina, avete diverse opzioni materiale. Mattoni o pietra naturale può essere utilizzato se si preferisce affrontare un aspetto caldo e strutturato. Colata di cemento è l'opzione più efficace quando si desidera la cappetta collegare senza soluzione di continuità con la piscina coperta in modo da vostra zona piscina appare più grande. Se siete su un budget ristretto, prefabbricati in calcestruzzo può essere una scelta ideale perché è meno costoso rispetto agli altri materiali, ma è disponibile in vari colori, texture e modelli. È anche il più semplice tipo di coping per installare.

Calafatare giunti di dilatazione

Quando è installato facenti fronte piscina, viene creato un giunto tra esso e il ponte. Il giunto assicura che ci sia spazio sufficiente tra le due superfici per evitare screpolature se essi dovrebbero ampliare quando esposto al calore del sole. In molti casi, il giunto di dilatazione non è calafatato durante l'installazione quindi il coping e il ponte di avere tempo sufficiente per cura e MAIUSC. Tuttavia, se si dimentica di calafatare il giunto, acqua può penetrare all'interno e cominciano ad erodere il terreno sotto il ponte. Durante l'inverno, l'acqua può congelare e cominciano ad espandersi, causando gravi danni al ponte e coping. Per sigillare il giunto di dilatazione, è possibile utilizzare pistola-grado, autolivellanti o semi-livellamento calafatare.

Pulizia annuale

Per mantenere aspetto attraente del coping, pulirlo su base annua. Per le macchie di luce, una miscela di acqua e sapone neutro può essere applicata con un pennello a mano per rimuovere tracce di sporco. Per le macchie più severe sulla fronte concreto, un lavaggio acido può essere necessario. Acido muriatico in genere viene mescolata con acqua in una soluzione di 50-50. La miscela di acidi possono essere estremamente caustica, così indossare indumenti di sicurezza come guanti di gomma e occhiali protettivi. Seguire attentamente le istruzioni sulla confezione di acido per evitare la lesione pure. Oltre lavaggio acido, è possibile utilizzare una rondella di pressione per rimuovere i detriti testardo che si aggrappa al tuo coping.

Acquisto di materiale Extra

Nel corso del tempo, il coping piscina potrebbero verificarsi patatine fritte, crepe, lo spostamento e altri danni. Acquisto materiale aggiuntivo quando la cappetta è installata in modo che sempre hai extra in mano se è necessario apportare eventuali sostituzioni. In particolare, è necessario acquistare materiale extra se si utilizza pietre naturali o pavimentazione così è possibile garantire che le nuove sezioni corrisponderanno il resto del coping.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com