Come piantare le piante di tagete

Come piantare le piante di tagete


Tageti sono originario del Sud America e regioni calde dell'America del Nord. Esploratori spagnoli riportò semi di fiori in Europa e in Africa e poi coloni li ha portati indietro ai climi del nord dell'America del Nord. Tagete africani sono alti con fiori grande pompon mentre Tageti francesi sono piccoli e più compatti. Il fiore tollera calore e la siccità ma non sopravvive temperature di congelamento. Creano un display di colore in tutte le sfumature di giallo, arancione e rosso.

Istruzioni

• Preparare una posizione per l'impianto che ha 2 pollici del compost si sviluppa su e dissodato in 8 a 12 pollici. Il sito deve essere in pieno sole, come calendule preferiscono sei-otto ore di sole al giorno.

Dell'impianto semi, quando ogni pericolo di gelate è finita e le temperature raggiungono circa 70 gradi Fahrenheit durante il giorno. Piantare i semi facendo una leggera rientranza nel terreno con una spatola. Mettere i semi nella rientranza e coprire con 1/4 di pollice di terreno.

• Acqua leggermente dopo la piantatura e mantenere il terreno umido ma non inzuppato. Germinazione avviene in pochi giorni.

•Thin piantine a otto pollici di distanza per più piccoli Tageti francesi e 18 pollici a pezzi per grandi varietà africana. I fiori sbocceranno 45-50 giorni dalla semina il seme.

Consigli & Avvertenze

  • Iniziare i semi in appartamenti o altri contenitori utilizzando terriccio sterilizzato. Avviarli all'inizio di marzo da impostare nel giardino nel mese di maggio.
  • Tageti sono particolarmente adatti al giardinaggio del contenitore.
  • Lasciate che alcuni dei fiori muoiono indietro e girare marrone e croccante vicino alla fine della stagione. Tagliarli fuori con alcuni dello stelo collegato, mazzo li e appendere ad asciugare. Tirare il seme dalla testa del fiore essiccato e conservare in un barattolo fino al momento di piantare la prossima stagione.
  • Fornire sempre i fori di drenaggio per contenitori e vassoi del seme. Semi e piante in putrefazione se lasciato molliccie.

© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com