Come rimuovere il lucido da scarpe nere dal tappeto

Come rimuovere il lucido da scarpe nere dal tappeto


Lucido da scarpe nero contiene coloranti e oli che possono lasciare definitivamente alle spalle antiestetiche macchie sul tappeto. Al fine di rimuovere il lucido da scarpe, sarà necessario utilizzare un metodo di pulizia adeguato. La macchia deve essere trattata per rimuovere l'olio prima di poter rimuovere il colorante dalle fibre del tappeto. Dopo si tratta la macchia correttamente, si può salvare il vostro tappeto invece di sostituirlo.

Istruzioni

• Lasciate il lucido da scarpe per indurire. Raschiare lucido da scarpe nero secchi fuori il tappeto con un coltello da burro. Allentare qualsiasi smalto indurito, ma fare non raschiare troppo duro o si tirerà fuori fibre del tappeto.

• Applicare un solvente di lavaggio a secco per la macchia con un panno. Asciugare il solvente sul lucido da scarpe per coprirlo completamente.

• Inserire 2 cucchiai di ammoniaca liquida in un secchio. Aggiungere 1 1/2 tazze di acqua tiepida e 1 cucchiaio di detergente liquido per stoviglie. Mescolare gli ingredienti per mescolare bene.

•Soak un nuovo asciugamano nel secchio. Strizzare la soluzione in eccesso e poi asciugare la macchia del polacco di pattino nero per bagnare la zona con la soluzione.

•Soak un altro asciugamano in acqua fredda e strizzata fuori l'acqua in eccesso. Asciugare la macchia per sciacquare la zona e rimuovere il solvente e detergente.

• Tenere applicando la soluzione e il solvente di pulizia per il tappeto fino a rimuovere la macchia. Potrebbe essere necessario ripetere il processo di pulizia più volte, a seconda della gravità della macchia.

• Lasciate il tappeto all'aria a secco. È possibile accelerare il processo di essiccazione con ventilatore o asciugacapelli. Utilizzare l'impostazione cool l'asciugacapelli perché il calore può causare qualsiasi persistente lucido da scarpe che non si può notare per diventare una macchia permanente sul tuo tappeto.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com