Come salvare gli elementi che erano in un vecchio scantinato ammuffito

Come salvare gli elementi che erano in un vecchio scantinato ammuffito


La cantina funziona bene come uno spazio dove si possono infilare gli elementi che non avete intenzione di utilizzare per un po'. Molti scantinati sono scuri e ricevono scarsa circolazione. Ciò conduce ad eccesso di umidità e odore stantio. In molti casi, anche se gli elementi assorbono l'odore di muffa che può ancora essere salvate con la routine di pulizia giusto.

Istruzioni

• Impostare il tempo libero gli elementi su una luminosa giornata di sole. Il sole e aria fresca sarà naturalmente deodorare e disinfettare gli elementi.

•Sprinkle bicarbonato di sodio sopra tutti i tessuti come questo assorbe odori e umidità. Lasciate che il sit cottura per il giorno mentre gli elementi sono di fuori. Questo include coperte, animali imbalsamati, mobili e qualsiasi altri tessuti. Vuoto il bicarbonato fuori gli elementi o scuotere gli oggetti più piccoli per scendere il bicarbonato di sodio.

• Riempire una pulizia secchio con aceto bianco e acqua parti uguali. Immergere un panno nella soluzione, strizzare e pulire superfici dure. Naturalmente, l'aceto deodora e disinfetta le superfici dure. Questo include mobili, plastiche dure e qualsiasi altro elemento rigido che aveva nella memoria. Lasciare asciugare dopo la pulizia l'aria di elementi.

• Riempire un flacone spray con una miscela omogenea di aceto bianco e acqua. Questo spruzzare su tutti gli elementi che ancora hanno un odore. Si tratta di un deodorante spray naturale che è possibile utilizzare per mantenere gli elementi odore fresco e pulito ora e in futuro.


© 2018 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com