Come alzare le piante di Aloe Vera?


Avendo piante di aloe vera intorno è un ottimo modo per abbellire qualsiasi tipo di arredamento, oltre ad avere un proprio kit di pronto soccorso naturale nel salotto si. Piante dell'aloe matura una miriade dei germogli che devono essere prese fuori dalla pentola. Questi germogli bambino succhiare tutta l'acqua dalla pianta madre, uccidendolo. Si potrebbe anche rinvasare li, donandovi alcune piante extra-- e masterizzare unguento.

Istruzioni

Versare il terriccio e i cactus del suolo nella pentola in terracotta. Assicurarsi che la pentola ha un buco in basso per permettere il drenaggio. Versare abbastanza suolo affinché un po' meno della metà del piatto è completo. Utilizzare la vanga per mescolare il terreno.

• Aggiungere la sabbia, granito e perlite per la pentola e mescolare tutto.

• Collocare l'aloe nella pentola. Se è un nuovo germoglio da un motherplant, prima di rimuovere le foglie morte o morenti. Quindi tagliare il gambo circa due pollici sotto la parte verde della pianta. Togliere la "pelle" sul gambo affinché il fusto è verde e liscia. Luogo delle riprese nella pentola.

• Coprire con un poco terreno. Acqua in modo che il terreno è ammollo bagnato, ma non acqua nuovamente per due settimane.

• Tenere la pentola in luce diretta del sole. Una volta che il nuovo aloe ha un nuovo germoglio, basta ripetere il processo.


Related Articles