Può il mio padrone di casa mi sfrattare per non falciare il prato?


Può il mio padrone di casa mi sfrattare per non falciare il prato?


Leggi in alcune comunità richiedono i proprietari di immobili mantenere prati e altri paesaggi. Se una proprietà è affittata ad un inquilino, possono verificarsi conflitti quando inquilino e locatore in disaccordo su chi è responsabile di falciare il prato.

Contratti di locazione

Controllare il contratto di noleggio o di leasing per determinare chi è responsabile per il mantenimento del prato o all'esterno della vostra proprietà. Se il vostro contratto di noleggio dichiara che hai, l'inquilino, sono responsabili della cura del prato inglese, il tuo padrone di casa può agire contro di voi per non falciare il prato. Ad esempio, il tuo padrone di casa può assumere qualcuno per falciare il prato e poi mandero ' il conto. Il locatore può anche considerare sfrattando voi dalla proprietà.

Sfratto

In molti Stati, non riuscendo a rispettare le regole ragionevoli impostato dal vostro locatore o ignorando i termini del contratto di locazione può essere motivo di sfratto. Nella maggior parte dei casi, il locatore deve servire prima con comunicazione scritta che lui o lei intende per l'eliminazione del file a meno che non è correggere la violazione.

Prevenzione/soluzione

Quando si locazione di un immobile, assicurarsi che il vostro contratto di locazione specifica chi è responsabile della cura del prato inglese. Il contratto di noleggio dovrebbe inoltre precisare che è responsabile della fornitura e del mantenimento di apparecchiatura di cura del prato inglese, come tosaerba e rastrelli. Se per qualche motivo siete in grado di cura per il vostro prato in conformità con il contratto di noleggio o di leasing, contattare il proprietario immediatamente per negoziare una soluzione.


Related Articles