Il mio Kirby Sentria Shampooer non è raccogliere l'acqua


Il Kirby Sentria è uno strumento di pulizia multiuso. Esso non solo aspira, shampoo tappeto e anche cere al piano. Kirby è ben noto per aspiratori robusti, ma alcuni clienti hanno avuto problemi utilizzando la funzione lo shampoo nel Sentria. Se il shampooer non preleva acqua, è possibile risolvere questo problema senza prendere il vuoto in un negozio di riparazione.

Una corretta manutenzione

Un tubo intasato potrebbe impedire il Kirby Sentria di aspirare acqua. Tubi flessibili intasarsi con detriti ad esempio i capelli. Per pulirlo, ruotare il blocco accessorio fissaggio del tubo del motore in senso antiorario. L'Assemblea di ugello e vassoio si stacca. Rimuovere il tubo flessibile dal vassoio con le mani, portarlo al lavandino e posizionare la sua apertura sotto il rubinetto e risciacquare.

Bloccare il vassoio e ugello e coinvolgere la cintura

La maniglia sulla parte anteriore del motore Sentria. Ruotare in senso orario per fissare il vassoio e ugello. Se l'handle è in posizione sbagliata, il tubo flessibile collegato all'ugello rimarrà disinnesto. Dopo il vassoio e ugello sono sicuri, ruotare la maniglia il sollevatore di cintura in senso orario fino ad allineano le frecce verdi. Il sollevatore di cintura si trova sotto la luce della cappa. Senza la cintura, il semiasse non coinvolgere i rulli ed elementi del shampooer di aspirazione.

Utilizzo corretto

Passo sul tocco del dito del piede di Sentria fino a quando l'ugello è nella posizione più bassa. Quindi spostare il shampooer avanti e indietro per depositare la schiuma e consentire la spazzola pulire il tappeto. Come il shampooer si muove in avanti, si impegneranno i rulli spazzola. Quando viene spostato all'indietro, schiuma e acqua sarà dispensati sul tappeto.

Risucchiando acqua

Assicurarsi che il serbatoio di shampoo sia in posizione OFF. Il Sentria non può prendere acqua mentre la schiuma è ancora erogata. Spingi il pedale punta a garantire che il Sentria è nella posizione più bassa. Quindi spostare il shampooer sopra la schiuma e l'acqua. Acqua e schiuma saranno risucchiati in macchina e oggetto di dumping nel vassoio anteriore.


Related Articles