Come collegare fondente Fiori della torta del fondente

Una volta che avete preso la briga di coprire una torta con una superficie liscia, uniforme di fondente e speso un sacco di tempo a creare 3-D fiori stampati anche da fondente, non si vuole distruggere tutto il vostro duro lavoro collegando i fiori in modo non corretto . Non solo si potrebbe rovinare la superficie della vostra torta, si potrebbe anche rompere i vostri fiori o di avere le forme struggono e cadono in seguito. Sapere come collegare correttamente i fiori farà in modo che la vostra torta rimane insieme nelle ore o giorni dopo aver completato, invece di venire a parte.

istruzione

1 Permetta che i vostri fiori ad asciugare dopo la loro creazione, almeno per una notte. Fondente non rovinare, quindi sentitevi liberi di renderli il più lontano in anticipo come si desidera.

2 Mescolare 1/4 cucchiaino. acqua con 1 once. fondente. Sarà una pasta soffice e appiccicoso sensazione di consistenza alquanto più sottile della fondente regolare. E 'la miscela non è molto appiccicoso, aggiungere un paio di gocce d'acqua. Mettere il fondente diluito in una tasca da pasticcere.

3 Utilizzando la tasca da pasticcere, il tubo sulla torta fondente coperto il fondente assottigliata in cui si desidera collegare il vostro fiore fondente.

4 Delicatamente tenere premuto il fiore contro la torta fino a quando si attacca. Questo dovrebbe richiedere solo pochi secondi.

5 Se il fondente diventa troppo difficile come si sta lavorando e avete problemi di tubazioni fuori dalla tasca da pasticcere, forno a microonde è a metà potenza per alcuni secondi per ammorbidirlo.

Consigli e avvertenze

  • Buttercream può anche essere utilizzato per fissare i fiori, anche se può essere un po messier.
  • Se si desidera un mazzo di fiori che esce dalla torta, prendere in considerazione le collega con filo. Inserire il filo nel fiore fondente quando si rendono, e consentire il fondente asciugare attorno al filo. Quando arriva il momento di fissare il fiore per la torta, è sufficiente inserire il filo nel punto desiderato.
  • Accertarsi di effettuare o acquistare fiori supplementari in caso qualcosa vada storto. Se non lo fa andare male, può sempre salvare i fiori per un progetto futuro, in quanto possono essere conservati a tempo indeterminato.

Articoli Correlati