Idee regalo per una mamma-to-be & Baby

Idee regalo per una mamma-to-be & Baby


Se si desidera combinare i regali sia per una mamma-a-essere e il suo nuovo bambino, sono disponibili diverse opzioni. È possibile coordinare regali da ottenere elementi corrispondenti, come gioielli o una borsa per pannolini e borsa. Oppure si può ottenere una misura regalo per entrambi, come un buono-regalo o cesto regalo mamma-e-bambino. Questi tipi di elementi fanno i regali belli per il bambino doccia o una festa per annunciare l'arrivo del nuovo bambino.

Mamma-e-Me Servizio fotografico

Una mamma-e-me servizio fotografico è un'idea divertente per un regalo del bambino-doccia. Dare la mamma-to-be un buono omaggio per uno studio fotografico locale, sia un fotografo privato o uno in un grande magazzino. In questo modo, la nuova mamma avrà foto particolari di lei e il nuovo bambino una volta che è nato, e le foto sarà qualcosa per entrambi al tesoro.

Cesto regalo

Mettere insieme un cesto regalo sia per la mamma-to-be e il bambino. Includi elementi per la mamma, come sali da bagno e candele profumate per il relax, o una macchina fotografica digitale per avere ricordi del suo bambino crescere. Per il bambino, comprende elementi come i pannolini, che ricevono coperte, onesies e sonagli. È possibile coordinare questo cesto regalo con un tema o combinazione di colori comune.

Gioielli di corrispondenza

Comprare un set di gioielli di corrispondenza sia per la mamma-to-be e il bambino. Questi potrebbero includere bracciali di perle o una serie di medaglioni con le foto del mamma e bambino dentro. È anche possibile incorporare birthstones della mamma e bambino di a questo dono. La mamma può indossare i gioielli ora, e salvare gioielli del bambino per quando è abbastanza grande per indossarlo. Includere i gioielli di corrispondenza in una scatola ricordo di tenere la voce fino a quando il bambino può indossare.

Borsa e borsa pannolino

Molti negozi vendono set di borse per pannolini, borse e sacchetti di trucco con i colori di coordinamento o di un tema insieme. Controllare l'elenco mamma-to-be desiderio di idee su colori o stili che potrebbe piacerti. Includi oggetti per bambini nella borsa per pannolini e un nuovo portafogli nella borsa.

Certificati regalo

I buoni regalo sono sempre un grande successo per le occasioni speciali, e con tutti i doni l'essere mamma-a-ha da acquistare per il suo nuovo bambino, sono davvero tornare utile. Si può avere un buono regalo sia per mamma e bambino da utilizzare in un grande magazzino che vende articoli per entrambi, o si può dare buoni regalo separati. Queste potrebbero includere un certificato per un salone o spa per la mamma, e un negozio di giocattoli per il bambino.


Articoli Correlati