Come ottenere Slowpoke Dopo uno scambio con Re Rock in "SoulSilver"

Ci sono oltre 400 pokemon diversi per catturare in "Pokemon SoulSilver." Uno di questi è Slowpoke, un acqua e Pokémon di tipo Psico. Slowpoke è uno dei pochi Pokémon che possono svolgere una duplice evoluzione, sia a livello 37 Slowpoke si evolve in Slowbro. Tuttavia, se il commercio Slowpoke mentre lui sta tenendo una Roccia di Re, si evolve in Slowking invece. Per riempire il vostro Pokedex, è necessario disporre di entrambe le forme di Slowpoke.To evolvono un Slowpoke in un Slowbro dopo evolve un Slowpoke in un Slowking, è necessario acquisire un'altra Slowpoke.

istruzione

1 Viaggio in una delle seguenti posizioni: Slowpoke ben dentro Azalina, Tohjo cadute est di New Bark Town o la Zona Safari ovest di Fiorlisopoli City. Slowpoke può essere trovato in qualsiasi di questi luoghi.

2 Surf o pesce in acqua in uno di questi luoghi. Pokemon che sfida a combattere a volte casuali durante la navigazione o la pesca. Alla fine, uno dei Pokémon che ti sfida è Slowpoke. A seconda della posizione, Slowpoke varia da livello 5 a 25.

3 Battaglia Slowpoke utilizzando qualcosa di diverso da un GRASS- o Pokémon di tipo Elettro; Questi Pokémon possono causare troppi danni e sconfiggere Slowpoke prima di avere la possibilità di catturarlo.

4 Attacca Slowpoke fino alla sua barra della salute, che si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo, è di colore rosso; una barra di salute rosso significa Slowpoke ha una bassa la salute e lo cattura è più facile.

5 Utilizzare mosse di stato cambia contro Slowpoke che lo paralizzano o indurlo a dormire. mosse ideali sono Thunderwave, Sonnifero e Paralizzante. Queste mosse anche rendere più facile per la cattura Slowpoke.

6 Usa il tuo Pokeballs più forti per catturare Slowpoke, come palle Ultra. Quando si sente un clic e la Pokeball smette di muoversi, Slowpoke è stato catturato.

Consigli e avvertenze

  • Questi passaggi si applicano anche a "Pokemon HeartGold."
  • Dopo un Pokemon si evolve, non può tornare nella sua forma precedente.

Articoli Correlati