Come rinnovare i vostri voti di nozze

Dopo essere stato sposato per diversi anni, è un desiderio comune a rinnovare i voti di nozze adottati tutti quegli anni fa. E 'un modo toccante per ricordare il passato, quando il tuo amore per la prima volta dall'inizio, e spesso aiuta a portare quella scintilla iniziale di nuovo al vostro matrimonio.

istruzione

1 determinare quale tipo di cerimonia che si desidera avere. Vuoi tutti i tuoi amici e la famiglia di nuovo insieme per una grande cerimonia, o preferisci avere una, sorta più privato romantico della cerimonia?

2 Decidere se ci sarà un ricevimento dopo. Questo può essere semplice come un pasto a buffet con le persone che frequentano o formale come una fantasia sedersi cena, a seconda del tono della cerimonia.

3 Considerate che cosa esattamente sta guidando di rinnovare i vostri voti. Se avete la vostra ragione, sarà più facile scrivere le parole.

4 Guardare indietro sul voto originario, che li utilizzano per formare i vostri nuovi. Ripensa a quello che stava succedendo per la testa quando li leggevi a vostra cerimonia di nozze originale.

5 Inizia scrivendo pensieri vaghi giù, qualcosa di simile a un contorno. Dopo aver creato una idea di base, è possibile elaborare e migliorare in un secondo momento.

6 Noleggio di un ufficiale per condurre la cerimonia. Se vuoi che le cose siano molto simile al primo grande giorno, cercare di trovare il funzionario che ha condotto la cerimonia originale e invitare lui / lei per aiutare voi e il vostro coniuge rinnovare i vostri voti.

7 Trovare un posto per condurre la cerimonia. Anche in questo caso, se si desidera, guardare in affittare la chiesa originale o luogo del vostro matrimonio. In caso contrario, decidere di conseguenza dove vorreste la cerimonia di essere.

8 Invita i tuoi amici e la famiglia. Decidere se si desidera che tutti gli assistenti di originali o solo poche persone selezionate, come la vostra figli, fratelli, sorelle, o madre e il padre.

Consigli e avvertenze

  • Cercare di cambiare la cerimonia di un bit-potrebbe essere più gratificante per prendere la stessa professione in un posto diverso, forse un posto migliore o più bella rispetto alla posizione originale.
  • È possibile trovare pre-scritto il rinnovo i voti on-line; provare a utilizzare quelli come punto di partenza, se ti trovi in ​​difficoltà.
  • cerimonie Vow rinnovo può essere elaborato o semplice come si vuole, non si sentono obbligati a farlo, proprio come il vostro matrimonio.
  • Non rinnovare i vostri voti, semplicemente perché si è annoiati. Ci sono buone ragioni e per ragioni stupide per rinnovare i vostri voti, in modo da essere sicuri che stai facendo per le giuste ragioni.

Articoli Correlati