Come ottenere la muffa fuori un blocchetto di macellaio


Tabelle cartiglio macellaio, contatori e accessori per la cucina mantengono la loro bellezza e funzionano per anni quando adeguatamente mantenuto. Lasciando la superficie umida o riporlo in un luogo fresco, luogo umido favorisce la crescita di muffa sul legno. Queste aggiunte non attraente devono essere rimossi immediatamente.

È importante pulire regolarmente con acqua e sapone, ma trattando la superficie con un agente di muffa-distruggendo anche è fondamentale. Disinfettare il legno è un deterrente significativo alla crescita di muffa e la muffa. Questo lavoro di pulizia fai da te è gestibile da più proprietari di abitazione in di tempo pochi minuti.

Istruzioni

Pulizia

• Aggiungere 1 cucchiaino di sapone liquido per stoviglie in un secchio d'acqua calda. Mescolare bene usando la spazzola di pulizia.

•Scrub la superficie del macellaio blocco in piccoli movimenti circolari. Risciacquare la schiuma con acqua limpida.

DAB la superficie con carta assorbente per asciugare. Permettono al legno di riposare per un'ora prima della disinfezione.

Disinfezione

•Mix 1 cucchiaino di cloro candeggina con 4 tazze di acqua in un secchio piccolo. Cospargere la miscela sopra la superficie del blocchetto di macellaio.

•Scrub la superficie con un pennellino in piccoli movimenti circolari. Evitare di strofinare troppo duro, o la candeggina penetrerà il legno.

•Blot la superficie asciutta con carta assorbente. Lucidare il blocchetto di macellaio utilizzando un panno morbido.

Consigli & Avvertenze

  • Non tagliare carni il macellaio blocco legno senza pulizia della superficie con la miscela di acqua e candeggina. È difficile rimuovere i batteri nocivi che possono impostare crescita nel profondo del bosco. Professore e cibo e sicurezza esperto per North Carolina State University Angela M. Fraser afferma: "nel corso del tempo, il candeggiante del cloro sarà candeggina il legno. Se questo è un problema estetico, () non si deve usare la superficie per il taglio di carne cruda, pesce o pollame."
  • Bob Vila offre un ottimo video tutorial per macellaio blocco legno manutenzione e cura (Vedi risorse).
  • Indossare occhiali protettivi e guanti quando si lavora con candeggina.

Related Articles